Termini e Condizioni

Il presente comunicato racchiude tutti i termini e le condizioni legali che regolano il sito STICKYSHELL.IT, proprietà della società I.GE s.r.l., di seguito “STICKY SHELL”. Accedendo al sito STICKYSHELL.IT accetti e consenti espressamente di rispettare tutte le condizioni contenute nella dichiarazione. Se non accetti, ti preghiamo di non utilizzare il sito. L'accesso e l'utilizzo del sito è disponibile solo ed esclusivamente ad uso personale, ovvero nel poter scaricare informazioni sui prodotti e nell'acquisto degli stessi, nel poter visualizzarne le pagine, nel poterti fornire e contestualmente fornirci informazioni. L'accesso e quindi l'utilizzo dello spazio web denominato "STICKYSHELL.IT" collocato in URL https://www.stickyshell.it sono attività sottoposte alla seguente regolamentazione.

1. Regolamento
2. Condizioni di Vendita
3. Diritto di Recesso
 

REGOLAMENTO

STICKY SHELL declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o di un malfunzionamento del computer utilizzato dal Cliente, si possano verificare leggere differenze di colore riferite ai prodotti presentati sul sito rispetto all'originale. Le immagini contenute sul sito STICKYSHELL.IT sono di esclusiva proprietà di STICKYSHELL.IT. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da STICKY SHELL, sarà perseguito a norma di legge. STICKYSHELL.IT è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti che sono offerti in vendita su questo Sito.

STICKY SHELL è proprietaria di tutti i contenuti quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le immagini, le fotografie, i loghi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, pubblicato su STICKYSHELL.IT. Il materiale contenuto sul sito STICKYSHELL.IT è protetto da copyright e, pertanto, è vietata qualsiasi forma di copia, alterazione, o riproduzione a terzi, senza il consenso scritto da parte di STICKY SHELL.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Cliccando sul tasto preposto per la conferma d'ordine il Cliente dichiara di accettare integralmente, senza riserva alcuna, le presenti Condizioni di Vendita.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, e sono indicati nelle Schede Prodotto corrispondenti.

Il prezzo previsto per le spedizioni extraeuropee è quello TAX FREE. Eventuali dazi doganali e/o tasse locali saranno da considerarsi a carico del cliente.

Anche se abbiamo compiuto ogni ragionevole sforzo per visualizzare correttamente i colori dei prodotti sul Sito, non possiamo garantire che questi saranno riprodotti in maniera assolutamente fedele.

Il prezzo indicato nelle Schede Prodotto non è comprensivo delle spese di spedizione, che sono a carico del Cliente. Per tutte le trattative valgono le seguenti norme, in caso di condizioni diverse, queste saranno descritte nel dettaglio dell’offerta.

STICKYSHELL.IT si è adoperata per garantire la totale sicurezza delle skin (pellicole adesive) vendute sul Sito in merito all’integrità della superficie delle console alla rimozione del prodotto. STICKYSHELL.IT non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che una skin acquistata sul Sito o l’incuria del Cliente potrebbero causare ad una console dopo, ad esempio, un’applicazione improvvisata senza seguire i tutorial ufficiali, un uso scorretto o non richiesto di strumenti terzi quali liquidi di pulizia, phon, panni di pulizia, taglierini ecc., una rimozione troppo irruenta; inoltre STICKYSHELL.IT non si assume alcuna responsabilità se il Cliente dovesse utilizzare il prodotto in maniera difforme da come è stato concepito, ad esempio applicando la skin sulle griglie di aerazione della console causandone il surriscaldamento.

STICKYSHELL.IT sconsiglia di posizionare la propria console all’interno di spazi chiusi come può essere un mobiletto, sia per scongiurare eventuali danni che il ristagno di calore e la polvere possono provocare alla console stessa, sia per garantire un’applicazione duratura della skin acquistata sul Sito.

Per quanto concerne le skin LIMITED EDITION, data la loro natura di prodotto “artigianale” e pertanto UNICO, tutte le vendite sono definitive. Non si accettano resi o rimborsi salvo quanto espressamente stabilito nel paragrafo "diritto di recesso".

Per informazioni dettagliate sui Pagamenti, consultare l’apposita area raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.stickyshell.it/pagamenti

Per informazioni dettagliate sulle Spedizioni, consultare l’apposita area raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.stickyshell.it/spedizioni

Per domande o delucidazioni, inviare un’email a info@stickyshell.it

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) che vive nell'Unione Europea, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare il servizio clienti all'indirizzo support@stickyshell.it dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso.

La spedizione della merce da restituire dovrà essere indirizzata a:

Matteo Aprea
Via dei Liguri, 2
04100 Latina (LT), ITALIA
Telefono: +39 3276605962

 

Inoltre il diritto di recesso non si applica MAI ai:
- Prodotti danneggiati per incuria dal cliente

- Prodotti applicati sulla propria console e successivamente rimossi