WHAT'S NEXT! CYBERPUNK 2077 | FINAL FANTASY VII REMAKE | THE LAST OF US: PART 2

Spedizioni

STICKYSHELL.IT al momento si avvale del servizio di spedizione online PACKLINK.

STICKYSHELL.IT spedisce in tutta Italia applicando le seguenti tariffe:

  • Poste Italiane Crono Standard: consegna entro 4 giorni lavorativi al costo di 6,00€

  • Poste Italiane Crono Express: consegna in 24/48 ore al costo di 7,50€

Tutte le spedizioni sono munite di tracking number e possono essere monitorate in tempo reale sia sul sito www.packlink.it che sul sito www.poste.it.

La consegna avviene nella fascia oraria dalle 9:00 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Al momento della creazione della spedizione, PACKLINK richiede obbligatoriamente il numero di telefono del destinatario. STICKYSHELL.IT chiederà tale dato al Cliente e lo fornirà al corriere che lo utilizzerà per contattare il Cliente in caso di necessità durante la consegna. Il Cliente è pregato dunque di aggiornare il proprio numero di telefono presente nel suo account PayPal.

Nel rispetto delle leggi che regolano il commercio, le spedizioni STICKYSHELL.IT sono accompagnate da fattura ufficiale.

Data la varia natura dei prodotti in vendita su STICKYSHELL.IT, i tempi di spedizione cambiano nel seguente modo:

Per quanto concerne le skin vendute tramite la pagina http://www.stickyshell.it/customizza, la spedizione avviene dopo il pagamento e la successiva lavorazione del materiale richiesto dal Cliente. Qualora il materiale richiesto non dovesse essere immediatamente disponibile, il Cliente verrà subito avvisato e STICKYSHELL.IT provvederà a riordinare il materiale mancante. Il Cliente dovrà aspettare almeno 3 giorni lavorativi che il materiale venga consegnato in laboratorio. Una volta ricevuto, questo verrà lavorato ed infine spedito, previo pagamento del Cliente.

Per quanto concerne tutte le skin LIMITED EDITION, si osservano le seguenti condizioni:

STICKYSHELL.IT accetta pagamenti tramite il bottone Paga Subito di PayPal, di conseguenza STICKYSHELL.IT consegna i prodotti all'indirizzo che il Cliente ha impostato nel suo account PayPal. Per qualsiasi richiesta di modifica dell’indirizzo di spedizione, inviare un’email a info@stickyshell.it entro il termine del preorder. La data di chiusura dei preorder è sempre indicata nella Scheda Prodotto specifica. Al termine del preorder, tutti i dati forniti dal Cliente verranno considerati come definitivi.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Per gli stessi motivi di cui sopra, i tempi di spedizione variano.

Per quanto riguarda tutte le skin richieste tramite la pagina CUSTOMIZZA del sito web e quelle ordinate tramite il catalogo della sezione LORE COLLECTION, se i materiali sono presenti in magazzino, gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 17.30. L'ordine che sia stato effettuato il Venerdì sera, il Sabato o la Domenica sarà processato il Lunedì mattina successivo. Per gli ARTICOLI DISPONIBILI, la spedizione viene effettuata il secondo giorno feriale successivo a quello della conferma dell'ordine da parte del Cliente (previa conferma della disponibilità dei prodotti e della verifica bancaria da parte di PayPal per i nuovi clienti).

In periodo di saldi, le spedizioni potrebbero essere soggette ad un tempo più lungo.

In tutti i casi, STICKYSHELL.IT si riserva il diritto di ritardare la spedizione nel caso in cui subentrino cause di forza maggiore.

 

RINTRACCIABILITÀ DELLE SPEDIZIONI

Appena l'ordine viene spedito, il Cliente riceve sulla Sua casella di posta una e-mail da STICKYSHELL.IT con specificati i numeri di tracciabilità (tracking) ed i link diretti per monitorare lo stato della spedizione su www.poste.it e www.packlink.it. Inoltre, il Cliente riceverà una foto della skin acquistata dal Cliente fatta subito dopo la lavorazione e poco prima della spedizione, a riprova della buona fede di STICKYSHELL.IT.

Qualora si verificasse un ritardo nella spedizione (dovuto agli uffici doganali e/o altre cause analoghe), il Cliente sarà avvisato direttamente da STICKYSHELL.IT

 

ASSICURAZIONE DELLE SPEDIZIONI

Ogni pacco spedito è assicurato contro smarrimento e danni accidentali, senza che ciò richieda costi aggiuntivi per il Cliente. Quando la merce spedita raggiunge il mittente, le merci non sono più assicurate.

 

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, al Cliente spetta il compito di controllare accuratamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. La busta di cartone rigida nel quale sono contenuti i prodotti del Cliente è sigillata tramite chiusura adesiva che non deve essere stata in alcun modo manomessa. Qualora ciò accadesse, il Cliente è tenuto a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna. In ogni caso, una volta firmato il documento di consegna senza avere apposto riserva, STICKYSHELL.IT non accetterà alcuna contestazione circa i prodotti consegnati.

Il Cliente che effettui un ordine, stabilisce un rapporto commerciale con STICKYSHELL.IT e si impegna pertanto a ritirare il proprio pacco. Se non si rende possibile la consegna dello stesso per motivi dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna (salvo uno dei casi esposti precedentemente), le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

STICKYSHELL.IT non risponde inoltre di eventuali ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (scioperi, difficoltà di trasporto, eventi atmosferici avversi, ecc.). In tal caso, verrà comunicato tempestivamente al Cliente il presentarsi di una di queste condizioni.