Questo bracciale artigianale è ispirato alle Beached Things di Death Stranding e Death Stranding 2: On The Beach, fondendo l’estetica cupa del gioco con un design elegante e simbolico. Realizzato con pietre di onice nero, evoca il mistero e la profondità del mare di catrame da cui emergono le BT, un elemento iconico dell’universo inquietante creato da Hideo Kojima.
Al centro della composizione si trovano tre sfere in metallo placcato oro dalla superficie irregolare, che richiamano il Chiralium, la sostanza enigmatica che definisce e connette i mondi all’interno del gioco. I separatori romboidali, anch’essi placcati oro, aggiungono un tocco mistico e rafforzano il richiamo visivo al Chiralium, rendendo questo bracciale un oggetto potente ed evocativo, perfetto per chi si sente parte di qualcosa di più grande, anche quando tutto sembra spezzato.
Indossarlo è come portare con sé un frammento di quel mondo sospeso tra la vita e la morte, tra il ricordo e la rinascita. È un simbolo di connessione, presenza e resilienza, pensato per chi ha sentito un legame profondo con l’atmosfera unica di Death Stranding e desidera conservarne un riflesso sempre con sé. Confezionato con cura, è un regalo ideale per fan, collezionisti o per chiunque desideri indossare un piccolo ma significativo simbolo di legame. Anche quando siamo distanti, siamo ancora connessi.
COSA RICEVERAI
- 1x bracciale BT Chiralium
SPECIFICHE
Tipo di chiusura: cordino a scorrimento con nodo centrale in macramè. il bracciale può aprirsi e chiudersi.
Le misure riportate di seguito si riferiscono alla circonferenza minima e massima che il bracciale può raggiungere grazie al suo cordoncino scorrevole regolabile:
🔸 Taglia XS–S: da circa 15,5 cm a 25 cm (circa 6.1 inches – 9.85 inches)
🔸 Taglia M–XL: da circa 18 cm a 27 cm (circa 7.1 inches – 10.6 inches)
Queste misure indicano la lunghezza totale del bracciale quando è regolato alla misura minima o massima, non la circonferenza del polso.
Il bracciale va infilato passando sopra la mano:
L’apertura massima si riferisce a quanto il bracciale può allargarsi per passare sopra la mano — non deve corrispondere alla circonferenza del polso.
MANUTENZIONE
La placcatura oro o argento dei distanziatori potrebbe scolorire col tempo, ma questo avverrà prematuramente se il bracciale verrà in contatto con agenti come profumi, aria, acqua salata, zolfo, creme per la pelle, spray per capelli, cloro e pelli aventi ph acido. L’entità e la velocità dello scolorimento dipende dalla pelle e dalle abitudini di cura della persona che indossa il bracciale. Per questo motivo lo scolorimento non rientra tra i difetti di produzione e quindi non è coperto da garanzia. Raccomandiamo inoltre di non indossare i gioielli durante il bagno, nel letto o durante le attività sportive.
NOTE
Le pietre sono naturali e posseggono forme e colori sempre diverse. Prendete le immagini qui mostrate solo come indicazione di come sarà il prodotto finale. Texture e colore delle pietre potrebbero cambiare nel prodotto finale. Trattate il vostro bracciale con rispetto e con cura! Sticky Shell non rimborserà o sostituirà i bracciali indossati bruscamente o senza cura da parte del cliente.
DISCLAIMER
Questo bracciale è una creazione fan-made e non è in alcun modo un prodotto ufficiale. Si ispira nei colori e nei pattern all’estetica di Death Stranding e Death Stranding 2: On The Beach.
Tutti i diritti di Death Stranding e Death Stranding 2: On The Beach appartengono a KOJIMA PRODUCTIONS.
Questo bracciale è interamente realizzato a mano da me nel mio piccolo laboratorio in Italia, con amore, dedizione e profondo rispetto per l’opera originale da cui trae ispirazione.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.