Comunicazioni

03/03/2022 - NUOVA COMUNICAZIONE RIGUARDANTE LA SPEDIZIONE IN POSTA 1

Da oggi tutti gli ordini in Posta 1 verranno evasi non appena pronti, secondo i tempi prestabiliti comunicati (quando necessario) in ogni scheda prodotto.

Grazie per l'attenzione!

Matteo
Sticky Shell

 

 

19/01/2022 - COMUNICAZIONE RIGUARDANTE LA SPEDIZIONE IN POSTA 1

A causa di cambiamenti interni agli uffici postali non è al momento possibile prenotare i ticket per le operazioni di spedizione e ritiro pacchi. Dato l'alto volume di ordini che riceviamo durante tutta la settimana, siamo costretti a stabilire un unico giorno a settimana per la spedizione in "Posta 1". Al fine di garantire la consegna almeno entro le 48 ore e quindi entro il weekend (nelle località più vicine alla nostra sede operativa), le spedizioni verranno effettuate ESCLUSIVAMENTE di MERCOLEDÌ per gli ordini  in "Posta 1". Vi ricordiamo che questo metodo di spedizione non è provvisto di codice di tracciamento dettagliato e prevede la consegna entro 4 giorni lavorativi dalla presa in carico dell'ufficio postale; in generale la stessa può avvenire anche il giorno lavorativo successivo.

Tutti gli ordini osserveranno comunque i tempi di produzione dei singoli prodotti, che possono variare dai 2 ai 3 giorni lavorativi, giorni feriali esclusi. Per ordini urgenti resta a disposizione la spedizione Express con consegna in 24/48 ore.

Grazie per l'attenzione!

Matteo
Sticky Shell

 

 

10/04/2020 - AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DOPO COMUNICATO UFFICIALE NINTENDO

L'emergenza sanitaria COVID-19 ha spinto numerosi videogiocatori ad interrogare la grande N circa la possibilità di disinfettare le proprie console Nintendo Switch con soluzioni a base alcolica. La risposta del servizio clienti di Nintendo, arrivata direttamente tramite canali social, invita tutti i videogiocatori a non utilizzare alcol, soluzioni a base alcolica o disinfettanti senz alcol per pulire i JoyCon ed il corpo principale di Nintendo Switch per scongiurare che questi prodotti possano deformarne la scocca in plastica e sbiadirne i colori. Nintendo consiglia ai propri clienti di utilizzare semplicemente un panno morbido ed asciutto per effettuare tutte operazioni di pulizia di Nintendo Switch.

 Sticky Shell non fornirà più i pad imbevuti di alcol isopropilico con ogni ordine di skin per Nintendo Switch e chiede di seguire i consigli proposti da Nintendo. In ogni caso, se avete già installato una nostra skin per JoyCon ed avete quindi pulito gli stessi con l'alcol isopropilico fornito, state tranquilli: le preoccupazioni di Nintendo riguardano una pulizia profonda e reiterata dei loro prodotti; non è il caso di una skin installata occasionalmente.